Cliente : STARCASINÒ

Lucky Shots

StarCasinò, marchio di proprietà dell’azienda del gioco online Betsson Group, ora parte del Gruppo BML Ltd, ha lanciato il concorso “Lucky Shots” in collaborazione con AC Milan.

Il concorso aperto al pubblico, annunciato con una serie di video che ha coinvolto varie stelle del calcio italiano sfidarsi a rigori utilizzando delle speciali carte da gioco virtuali, ha dato la possibilità a due fortunati tifosi della squadra rossonera di assistere al match sponsor Milan-Fiorentina e sfidare le glorie del calcio Franco Baresi e Daniele Massaro a colpi di rigore.

In occasione del match, infatti, è stato allestito un vero e proprio campo da gioco all’ingresso dello stadio San Siro dove misurare le proprie capacità di fare rete. Dopo il successo ottenuto al Meazza, l’iniziativa è replicata per il match in trasferta Milan-Atalanta, dove lo stesso playground è stato allestito davanti allo stadio di Bergamo.

Meridian Communications si è occupata della comunicazione dell’intero progetto, sia online che offline, del coinvolgimento di influencer del mondo calcistico per amplificarne la portata, oltre all’organizzazione dell’accoglienza di stampa, talent, pubblico e vincitori all’interno degli stadi.

CREDITS
Il video Lucky Shots è stato realizzato da Connexia.
Regia: es.poire
Produzione: Basement