Silvia Ceriotti

CEO & Founder

prova1Lavoro, lavoro e lavoro! Amo Meridian Communications, la mia creatura che ho fondato nel 2000 e che ogni giorno porto avanti, con il mio eccezionale team, con entusiasmo e voglia di mettermi in gioco. Se volete incontrarmi mi trovate qui, alla mia scrivania, spesso anche nei weekend. Ma quando decido di premiarmi lo faccio alla grande. Innamorata di Miami, la mia seconda città, salgo appena il lavoro me lo permette sul primo volo disponibile. Amo la Miami più defilata, quella delle spiagge bianche, calde e semi deserte, delle corse verso North Miami con i suoi colori vividi e la natura incontaminata. Senza però dover rinunciare ai comfort di una grande città USA, per me un perfetto compromesso.

James Bond e Tita Hayworth sono i miei due amatissimi cani che insieme a marito, genitori, sorella e nipoti sono il mio nucleo prediletto. Il mio equilibrio e la mia serenità.

Letteralmente pazza per arte contemporanea e architettura moderna, sono capace di salire su un volo e catapultarmi dall’altra parte del mondo solo per trovarmi faccia a faccia con l’ultima opera dell’artista o dell’archistar di turno.

Soddisfatta di ciò che mi circonda e ottimista per natura, vivo la vita che vorrei. Ma il meglio deve ancora arrivare!