Skip to main content

TRASFORMIAMO LA VOSTRA COMUNICAZIONE:
DALLA STRATEGIA AI RISULTATI

Fondata nel 2000 da Silvia Ceriotti, attuale Chief Executive Officer, Meridian Communications supporta aziende B2B e B2C nell’espandere efficacemente la propria presenza sul mercato grazie a strategie mediatiche tailor made, realizzate con progetti concreti che portano a risultati tangibili.
Meridian Communications, attraverso un network consolidato di giornalisti, Key Opinion Leader, rappresentanti delle istituzioni e imprenditori, crea sinergie ad altissimo valore.
L’appartenenza a una importante community internazionale di società di comunicazione consente a Meridian Communications di gestire progetti, lanci di prodotto e strategie di marketing a livello globale.

L’ECCELLENZA NEL MONDO DELLA COMUNICAZIONE STRATEGICA

Sin dalla fondazione, Meridian Communications si è affermata come protagonista nel panorama della comunicazione strategica, distinguendosi per la capacità di incrementare efficacemente la brand awareness delle aziende e sviluppando una serie completa di servizi specialistici connessi.
Operando con successo sia nel settore B2B sia nel B2C, ha costruito un solido track record, ottenendo risultati eccellenti attraverso strategie comunicative mirate e innovative.
Meridian Communications eccelle nella gestione dei rapporti stampa, nella creazione e nell’organizzazione di eventi, nelle attività di Influencer Marketing e Social Media Management, nella creazione di piani strategici di marketing e comunicazione intonati ai piani industriali di lancio e consolidamento delle aziende clienti.